Vacanze In Indonesia

Vacanze in Indonesia

Il primo portale italiano dedicato alle tue vacanze in Indonesia, gestito direttamente dall’arcipelago.

CHI SIAMO

Vacanze in Indonesia nasce dall’incontro di un gruppo di viaggiatori innamorati della natura rigogliosa, del mare turchese, della buona cucina e della splendida accoglienza che riservano gli abitanti dell’arcipelago indonesiano.

Dalle foreste del Kalimantan alle acque incontaminate delle Molucche, dalla savana di Sumba ai sorprendenti panorami di Sumatra: in diversi anni abbiamo avuto la fortuna di visitare le principali isole e di coglierne l’essenza. Siamo entrati in contatto con le diverse tribù e culture di Papua e di Sulawesi, partecipato ai rituali induisti balinesi e celebrato dal fine del Ramadan in un piccolo villaggio di Giava orientale.

Sarebbe pretenzioso dire che conosciamo benissimo ogni angolo dell’Indonesia: è un Paese vasto che richiede tanto tempo a disposizione per esplorarlo, questo lo imparerai leggendoci!

Già da qualche anno l’Indonesia è la nostra casa, viviamo qui e siamo felici di condividere le nostre esperienze e conoscenze su questo affascinante Paese dalle mille sfaccettature e dagli incredibili paesaggi.

Speriamo davvero di riuscire a trasmetterti questa nostra grande passione e che i nostri racconti possano ispirarti a visitare l’Indonesia. Le informazioni contenute nel sito potranno esserti d’aiuto nella scelta delle destinazioni più adatte alle tue esigenze e per una pianificazione dell’itinerario perfetto.

Scopri l’incredibile Indonesia con noi: ti attendono mille viaggi in un unico viaggio!

VACANZEININDONESIA.COM

IN DIRETTA DALLE ISOLE

Vacanzeinindonesia.com è il primo portale in italiano dedicato all’arcipelago indonesiano, gestito da chi vive in Indonesia.

INFO AUTENTICHE

Tutte le notizie e i consigli sono verificati e aggiornati al momento della scrittura dei contenuti del portale.

CONTATTI LOCALI

La nostra agenzia partner mette a tua disposizione driver e guide turistiche indonesiane per assicurarti un’esperienza autentica.

Condividi questo articolo